Juventus, offerta per Kimmich: scambio e soldi al Bayern Monaco

Kimmich, dunque, rimane un sogno di mercato nemmeno troppo irraggiungibile. Per il centrocampista del Bayern Monaco la vecchia signora ci sta pensando sul serio e vuole iniziare ad intavolare qualche discorso. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, i bianconeri avrebbero in mente di presentare un'offerta che potrebbe interessare molto al club bavarese.

Giuntoli vorrebbe impostare la trattativa attraverso uno scambio che coinvolgerebbe Federico Chiesa oltre ad una cifra quantificata in 10 milioni di euro. L'esterno della Nazionale piace molto al ds bavarese, Eberl, che sta provando a fare una vera rivoluzione. Infatti, l'italiano, andrebbe a prendere il posto proprio di un ex juventino come Kingsley Coman, in uscita. 

Sognare, ovviamente, non costa nulla. Ma dalla Germania danno per certo l'arrivo dell'offerta della Juventus. Su Kimmich ci sono anche grandi squadre come il Manchester City di Guardiola, che ha nel tedesco un suo pallino, così come il Barcellona. Non sarà semplice, ma i bianconeri ci vogliono provare.

Federico Chiesa
Chiesa Juventus
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia-Svizzera, sorpresa El Shaarawy? Ecco perché il Faraone può essere un'arma

💬 Commenti