Inter, ammonizioni pesanti per Inzaghi: quante partite saltano Lautaro e Pavard
Col Cagliari che potrebbe rappresentare l'antipasto dello scudetto, per l'Inter mancheranno Pavard e Lautaro. Fatali le ammonizioni rimediate
Al Bluenergy Stadium l'Inter tra primo e secondo tempo sembra poter vedere sfumare la gran mole di gioco costruita prima con le grandi parate di Okoye e il vantaggio di Samardzic per l'Udinese, poi con le occasioni sprecate. Ci pensano però Calhanoglu e Frattesi a restituire mezzo sorriso ad Inzaghi con i gol partita. Mezzo perché il tecnico piacentino dovrà fare a meno di due titolari, come Pavard e Lautaro.
La dinamica delle ammonizioni
Il finale di gara é stato denso di emozione per l'Inter in quel di Udine. Poco prima del gol decisivo trovato da Frattesi, erano arrivate due ammonizioni per Pavard e Lautaro che li mettono fuorigioco per il prossimo impegno di campionato, essendo diffidati. Al 92' il francese prima spinge Pereyra poi inveisce contro l'arbitro Piccinini, al 93' l'attaccante argentino ferma irregolarmente Ebosele che era partito in contropiede.
Assenti col Cagliari
Serata agrodolce per Inzaghi come detto quella del Bluenergy. Le due ammonizioni poco intelligenti priveranno i nerazzurri dei due titolari, nella sfida casalinga contro il Cagliari di domenica 14 aprile che precede l'attesissimo derby col Milan, in programma il 22.
LEGGI ANCHE: Udinese-Inter 1-2 al fotofinish: Samardzic prova la beffa, Calhanoglu e Frattesi rimontano