Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Gli ex concorrenti continuano a far parlare di sé sui social. Questa volta sono state Oriana Marzoli e Nikita Pelizon a pubblicare dei video su TikTok che sembrano lanciare frecciatine a qualcuno. Nel suo video, Nikita balla e saluta i suoi fan, con una scritta impressa sul video: "Quando sai che è meglio ballare anziché dare spiegazioni a chi parla male di te". Non è chiaro a chi si stia riferendo, potrebbe essere una vecchia conoscenza del reality o qualche persona sul web che non la apprezza.

Anche Oriana Marzoli ha pubblicato un video su TikTok nel quale sembra prendersela con qualcuno. La scritta nel suo video recita: "Quando sparlano di te per mesi e poi vogliono salutarti". Non sappiamo se si stia riferendo a un ex compagno di viaggio del Gf Vip o a qualche utente che non le ha rivolto parole ‘benevoli’.

In ogni caso le frecciatine su TikTok sembrano far parte del gioco dei social, dove gli ex concorrenti continuano a mantenere alta l'attenzione dei loro fan. Chi sono i destinatari delle loro critiche? Al momento non lo sappiamo con certezza, ma di certo non mancheranno nuove vicende e polemiche da seguire.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, ex concorrente condannato a 15 mesi di carcere: "Abusi sessuali all'interno della Casa"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Incidente Immobile, spunta un video: arriva la svolta nelle indagini?

💬 Commenti