Dove vedere Lazio-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Presentazione e dove vedere il match tra biancocelesti e nerazzurri in programma oggi alle ore 15
Oggi pomeriggio (ore 15) allo stadio Olimpico di Roma, si disputerà il match Lazio-Inter, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri del tecnico Antonio Conte arriveranno nella capitale forte delle due vittorie in altrettatante partite (4-3 alla Fiorentina e 5-2 al Benevento), mentre i biancocelesti dopo il bel successo all'esordio a Cagliari per 2-0, sono incappati in una pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta per 4-1.
Nella scorsa stagione il 16 febbraio i padroni di casa si imposero per 2-1 in rimonta con reti Immobile (su calcio di rigore) e Milinkovic-Savic che annullarono la rete del vantaggio di Young realizzata nel primo tempo. I precedenti allo stadio Olimpico sono 77 con i romani in vantaggio per 28 vittorie contro le 21 dei milanesi 2 28 pareggi.
L'arbitro della sfida sarà Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Salvatore Longo di Paola (Cosenza); quarto uomo Davide Massa di Imperia e dai varisti Massimiliano Irrati di Pistoia e Mauro Vivenzi di Brescia.
Lazio-Inter, le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
INTER (3-4-1-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Barella, Young; Sensi; Lukaku, Lautaro Martinez.
Lazio-Inter, dove vedere il match in tv e streaming
Il match Lazio-Inter in programma oggi alle ore 15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell'ex calciatore Simone Tiribocchi.
Per guardare l'incontro sarà sufficientre collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.