Ospite della puntata di ieri sera di Pressing, Carlo Pellegatti si è mostrato molto infastidito nell'ascoltare i pronostici tutti a sfavore del Milan nella semifinale di ritorno di Champions League:

“Magari sono in tempo per vendere i quattro biglietti vista la previsione di Zazzaroni. Almeno non vado come un tordo a vedere la partita. Contento se gioca Dzeko? Preferisco non affrontare Lukaku, se incontro 10 volte l'Inter preferisco che non ci sia Lukaku in campo”. 

LEGGI ANCHE: Auriemma attacca Allegri: "Facile vincere scudetti con tavole già imbandite. Il popolo juventino forse..."

Pellegatti avverte l'Inter

"Tim Robbins chiede comparse per il film Dead Man Walking, sembriamo dei condannati a morte. Cercheremo di ribellarci a questi pronostici che ci vengono contro. Quelle frasi lì le diceva Cruijff quando eravamo senza Costacurta e Baresi ed è finita 4-0. Bisogna andare cauti perché gioca il Milan, non una squadra normale. Posso chiedere un po' di rispetto per il Milan? Le partite vanno giocate" ha concluso il giornalista, tifoso appassionato dei rossoneri.

LEGGI ANCHE: Zampini attacca: "Juventus? Mai ricevuti complimenti perchè la più odiata. Nella realtà degli avvelenatori..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cerchione attacca: "Boban spera nel miracolo rimonta del Milan: sospetti di imparzialità degli arbitri durante le partite col Napoli"

💬 Commenti