Klopp dopo Napoli-Liverpool: "Ho chiesto scusa ai tifosi"
Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita di Champions League contro il Napoli
Jurgen Klopp ha chiesto scusa ai tifosi inglesi dopo il pesantissimo 4-1 subito contro la squadra di Luciano Spalletti. Il tecnico tedesco a fine gara in conferenza stampa, travolto dall'imbarazzo, ha chiesto umilmente perdono ai propri tifosi e si è assunto tutte le colpe della serata di ieri.
Le parole del tecnico:
"È un volo lungo da Liverpool a Napoli, è stata una serata deludente e quindi sono andato a chiedere scusa ai tifosi. Purtroppo non è la prima volta che parlo con i giornalisti. I nostri problemi sono evidenti. Il Napoli ha giocato molto bene e noi molto male. Trascuriamo l'inizio con i due rigori concessi, ma da una situazione del genere e con questa atmosfera non è facile rialzarsi. Noi non abbiamo giocato, non ricordo sessanta secondi in cui siamo stati compatti o fatto contro pressing. Il centrocampo era sempre slegato, i giocatori volevano fare le cose giuste, ma non ci siamo riusciti. Non è la prima volta quest'anno che accade quest'anno. I motivi li conosco, ma di certo avremmo dovuto fare meglio. Mi assumo io le responsabilità, ma ora devo rivedere la partita e dare i giusti messaggi ai giocatori".
LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Il Napoli ha preso a pallonate il Liverpool. Solo una cosa è stata vergognosa e imbarazzante..."