La Juventus vince anche a Verona: un inizio così solo nell'anno dello scudetto
Due vittorie consecutive, vittoria a Verona che mancava dal 2022, un gioco convincente. Sarà il suo anno?
Solo segni positivi per la Juventus fin qui. Seconda vittoria in campionato per la prima volta in cinque anni.
L'ultima volta che i bianconeri avevano ottenuto un simile risultato era nell'agosto 2019, sotto la guida dell'allenatore Maurizio Sarri, anno in cui hanno anche conquistato l'ultimo scudetto.
Solo note positive
Doppietta di Vlahovic in campionato che fa seguito alla prestazione positiva nel primo turno contro il Como ma senza reti. Il serbo non realizzava una doppietta dal 25 febbraio di quest'anno, vittoria interna con il Frosinone.
Dopo Mbangoula, debutto dal primo minuto bagnato con il gol anche per Savona, condito con un'ottima prestazione in cui il giocatore ha mostrato dimostrato forza e corsa a buoni livelli.
Questo inizio promettente è un segnale positivo per i tifosi e per la squadra, che nelle ultime quattro stagioni non era riuscita a raggiungere questo traguardo. Con Thiago Motta alla guida, la Juventus mostra un gioco più fluido e offensivo, diverso dalle strategie più prudenti del suo predecessore Massimiliano Allegri. La vittoria per 3-0 in casa del Verona, ha confermato la buona forma della squadra, che si candida come una delle principali antagoniste per la lotta allo scudetto in questa stagione.
La Juventus ha dominato in un campo dove, negli ultimi anni, ha sempre faticato a prevalere. Ultima vittoria di misura nel campionato 2022/2023. La partita ha visto una prestazione dominante della Juventus, superiore in tutto rispetto al Verona che, ricordiamo, veniva da una vittoria convincente a Napoli nella prima giornata di campionato.
Questa vittoria ha anche permesso alla Juventus di posizionarsi in cima alla classifica di Serie A, dimostrando la loro forza e la loro determinazione a competere per il titolo. Con questa vittoria, la Juventus ha dimostrato non solo la propria abilità tattica ma anche un forte spirito di squadra, elementi che saranno cruciali per il proseguimento della stagione.