Mario Balotelli ha parlato durante la sua ultima comparsa per Vox to Box, podcast di TvPlay via Twitch. L’attaccante ex Milan e Inter, ha parlato del gol dell’attaccante colombiano Muriel, contro i rossoneri e del clamoroso fallo da espulsione di Romelu Lukaku in Roma-Fiorentina. 
 

Muriel come Ronaldo Il fenomeno secondo Balotelli

Durante la trasmissione, Er Faina ha fatto una considerazione su Muriel dopo il gol di tacco al Milan, paragonandolo a una leggenda del calcio: Ronaldo il fenomeno. Ecco la risposta di Super Mario, raccolta da Il Pallone Gonfiato: 

Muriel ha fatto un gol da fenomeno. Il gol fantastico, ma il controllo palla che ha fatto è di una difficoltà…che giocatore. Se somiglia a Ronaldo il fenomeno? Come tecnica di basa e come movenze, non per ciò che ha fatto, assomiglia alle movenze di Ronaldo il fenomeno. In certe azioni che fa sembra lui”

Balotelli
Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter

Balotelli dice la sua pure sul fallo da rosso di Lukaku in Roma-Fiorentina

L’intervento scomposto da parte dell’attaccante della Roma, Romelu Lukaku, nei confronti di Kouame, è ancora oggetto di discussione sul web. L’attaccante belga è stato accusato da tanti tifosi per la pericolosità del suo intervento, punito con il cartellino rosso. Un calciatore della sua stazza poteva davvero procurare danni seri all’avversario, che è in ogni caso uscito malconcio dal terreno di gioco. Pure Balotelli è dello stesso avviso e in merito a questo episodio, ha rilasciato le seguenti considerazioni: 
 

“Il fallo di Lukaku? Ha fatto un fallo scomposto dove ha rischiato di rompergli una gamba. Se lui lo fa a me che lo conosco, mi incazzo con lui in campo. Però poi se guardo le immagini, gli direi ‘stai tranquillo che so che non volevi farmi male’. Però è un brutto fallo ed è rosso tutta la vita”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cagliari, Pavoletti e le pazze rimonte: la salvezza non è un miraggio

💬 Commenti