Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola hanno vissuto momenti di tensione durante gli ultimi giorni di vacanza a Forte dei Marmi. Da un video su TikTok, possiamo, si vedono i due calciatori della Roma durante una lite con un uomo che si rivolgeva in modo molto acceso in particolare al centrocampista. Attorno ai giocatori c'era una folla che cercava di calmare questa persona, che successivamente è stata allontanata. Nelle parole rivolte ai due calciatori della Roma, l'uomo ha usato espressioni volgari come: "Pisc**te davanti la sua porta e mi fate la predica, ma dove venite?".

Cristante e Spinazzola, ecco cosa è successo a Forte dei Marmi

Il video che è diventato virale e sta già facendo il giro del web, ma fortunatamente non è successa niente di grave. Cristante e Spinazzola sono solo intervenuti per calmare una situazione di nervosismo che aveva coinvolto il ragazzo protagonista del video e un loro amico. Secondo la ricostruzione, i due calciatori della Roma hanno solo provato a evitare che gli animi si scaldassero troppo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, pronti 100 milioni di investimento? Per i Friedkin e i tifosi il sogno è solo uno

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Bufera su Rai Sport, l'attacco di Cucchi: "Sessismo e body shaming non dovrebbero appartenere ad un giornalista. Rispettare..."

💬 Commenti