Settimana bianconera conclusasi nel peggiore dei modi ovvero con una sconfitta che doveva e poteva essere evitata, ma anche qualche giocatore ci ha messo del suo. Contro il Monza è stata determinante anche l'espulsione di Angel Di Maria. Ne ha parlato anche l'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport: “Il primo a mollarlo (Allegri ndr) è stato Di Maria, irritante per come passeggiava in campo e deleterio per essersi fatto espellere per una gomitata a Izzo, lasciando i compagni in 10 per più di un tempo e privandoli del suo talento almeno per le prossime due gare, con Bologna e Milan”.
 
Rapporto incrinato quello tra Massimiliano Allegri e Di Maria? Le frizioni tra i due nascerebbero da lontano:Dopo pochi mesi il rapporto tra i due sembra essersi già sfilacciato, complice la gestione del giocatore durante l’infortunio: Di Maria avrebbe preferito più cautela dopo la lesione all’adduttore, aver affrettato il rientro lo ha costretto a fermarsi ancora. Forse il tecnico sperava in un aiuto in più anche nello spogliatoio, ma Angel è leader tecnico, non un capo carismatico”.

LEGGI ANCHE: Crisi Juventus, Criscitiello: "Perchè allungare il brodo quando nel piatto non c'è più nulla? Il colpevole ha un nome e un cognome"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti