Fonseca: "Smalling non è pronto, gioca Cristante. Veretout e Mkhitaryan stanno meglio"
L'allenatore della Roma ha parlato della sua squadra alla vigilia della sfida contro il Sassuolo

Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita col Sassuolo. Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma riprese dal sito di Gianluca Di Marzio.
FORMAZIONE - "Smalling sta meglio ma non è pronto, abbiamo bisogno di più giorni per recuperarlo e non vogliamo correre rischi. Cristante domani giocherà, ha svolto un lavoro individuale ma oggi si è allenato con la squadra, terminerà la stagione senza problemi. Spinazzola dietro può essere una possibilità, così come Karsdorp. Chi gioca tra Dzeko e Mayoral? Ho già scelto, dopo vediamo per la coppa
INFORTUNI - "Veretout sta molto meglio. Ha fatto un lavoro individuale in questi giorni, sarà convocato e la prossima settimana potremo averlo al 100%. Anche Mkhitaryan sta lavorando individualmente e sta molto meglio. Vedremo la prossima settimana anche per lui"
EL SHAARAWY - "È arrivato più tardi degli altri. Nelle ultime partite l'abbiamo visto in una condizione migliore. Ha bisogno di giocare di più e così facendo tornerà presto a essere il giocatore che conosciamo".