Il giornalista sportivo e tifoso della Juventus, Sergio Vessicchio, in un nuovo video pubblicato sul proprio canale YouTube ha attaccato nuovamente l'Inter. 

Tifosi Inter
Tifosi Inter

Vessicchio: “La non iscrivibile non può fare mercato”

“La non iscrivibile, la non punita continua a non fare mercato perché non può farlo, se non in uscita ma anche in uscita ha grandi difficoltà perché i giocatori sono vecchi e logori, non ci sono giocatori di prospettiva ma non ci sono neanche giocatori che hanno una valutazione ampia, sono loro che gonfiano ste valutazioni per il solito gioco che sono abituati a fare. Una squadra che ha sul capo una spada di Damocle di molte vicende, soprattutto nell'ultimo anno si è verificato di tutto e di più in questa squadra. La situazione non è molto bella, non è fluida e lineare, continuano a giocare a nascondino rispetto ai reati e agli illeciti di cui sono protagonisti”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Motta in conferenza: il punto su nuovi acquisti ed infortuni

 

Vessicchio: “Questa squadra senza l'aiutino al 99% non vince mai”

“Questa è una squadra che ogni volta che scende in campo se non ha l'aiutino, al 99% non vince mai. Credo che la situazione è molto difficile, nel senso che non vogliono proprio punirla, tanto è vero che noi la chiamiamo la non punita. Questa squadra andrebbe punita sotto tutti i punti di vista. Una delle cose più schifose è che hanno bloccato Giletti, è di una gravità enorme ciò di cui sono protagonisti. Credo che per ripulire tutto il calcio italiano bisogna togliere di mezzo questa ex compagine, questa associazione a delinquere, sono i favoreggiatori della ndrangheta. Stiamo solo aspettando che venga punita. Ogni volta che questa squadra scende in campo viene commesso un reato, non può giocare, non è iscrivibile”.

Bari-Brescia 2-2, termina in parità al San Nicola: secondo pareggio consecutivo per i pugliesi
Juventus, Motta ha scelto la formazione da schierare contro il Milan

💬 Commenti (2)