Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, durante l'ultima puntata di “Speciale Calciomercato” ha parlato in modo particolare del campionato di Serie C soffermandosi sull'Avellino, squadra per cui tifa, attualmente primo in classifica con 60 punti a +2 sull'Audace Cerignola, secondo. Lo stesso Criscitiello parlando degli irpini ha sbottato per alcuni episodi arbitrali accaduti in questa stagione.

Tifosi Avellino
Tifosi Avellino (ph. Image Sport)

 

Criscitiello: “Avellino, piazza importante”

"L'Avellino è una piazza importante, da massima serie. Nel corso della gara degli irpini con il Potenza non è stato dato un calcio di rigore netto ai lucani? Se la mettiamo così allora diciamo che a noi dell'Avellino non hanno dato sette rigori. Il primato della compagine irpina, squadra cui io tifo, è assolutamente peritato. Mi auguro che la compagine campana possa essere promossa".

LEGGI ANCHE: Vessicchio: "La Juve è innocente a differenza dell'Inter che è colpevole. Non è possibile..."

Criscitiello, il suo commento sul fallimento di Taranto e Turris

"Sono fallite delle società importanti come Taranto e Turris, ma nessuno si chiede cosa faranno i giocatori delle due squadre? Si trovano in una situazione molto difficile perché in questo momento devono restare fermi e non hanno di conseguenza la possibilità di approdare in altre squadre".

Vessicchio: "La Juve è innocente a differenza dell'Inter che è colpevole. Non è possibile..."
Juventus, le prime parole di Tudor: “Voglio far sentire lo spirito della Juve. Il capitano…”

💬 Commenti