Avellino, Criscitiello: "Non ci hanno dato sette rigori in questo campionato. Spero che..."
Il direttore di Sportitalia ha sbottato per alcuni episodi arbitrali sfavorevoli contro l'Avellino

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, durante l'ultima puntata di “Speciale Calciomercato” ha parlato in modo particolare del campionato di Serie C soffermandosi sull'Avellino, squadra per cui tifa, attualmente primo in classifica con 60 punti a +2 sull'Audace Cerignola, secondo. Lo stesso Criscitiello parlando degli irpini ha sbottato per alcuni episodi arbitrali accaduti in questa stagione.

Criscitiello: “Avellino, piazza importante”
"L'Avellino è una piazza importante, da massima serie. Nel corso della gara degli irpini con il Potenza non è stato dato un calcio di rigore netto ai lucani? Se la mettiamo così allora diciamo che a noi dell'Avellino non hanno dato sette rigori. Il primato della compagine irpina, squadra cui io tifo, è assolutamente peritato. Mi auguro che la compagine campana possa essere promossa".
LEGGI ANCHE: Vessicchio: "La Juve è innocente a differenza dell'Inter che è colpevole. Non è possibile..."
Criscitiello, il suo commento sul fallimento di Taranto e Turris
"Sono fallite delle società importanti come Taranto e Turris, ma nessuno si chiede cosa faranno i giocatori delle due squadre? Si trovano in una situazione molto difficile perché in questo momento devono restare fermi e non hanno di conseguenza la possibilità di approdare in altre squadre".