Cremonese-Lecce, streaming e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie B
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Cremonese-Lecce, prima giornata del campionato cadetto
Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Giovanni Zini si disputerà il match Cremonese-Lecce, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. I precedenti in terra lombarda sono trentanova con gli ospiti in vantaggio per 15-12 e dodici pareggi.
Ecco la sestina arbitrale:
ARBITRO: BARONI
ASSISTENTI: MUTO – DI GIACINTO
IV UFFICIALE : PANETTELLA
VAR: MANGANIELLO
AVAR: BINDONI
Cremonese-Lecce, le probabil formazioni
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Castagnetti, Valzania; Zanimacchia, Bartolomei, Baez; Strizzolo.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera; Hjulmand, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri.
Dove vedere Cremonese-Lecce in tv e streaming
Il match Cremonese-Lecce, prima giornata del campionato cadetto, sarà visibile su Sky Sport(ch. 252) con collegamento a partire dalle ore 20.25. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
L’incontro dello "Zini" si potrà seguire anche su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.
LEGGI ANCHE: Ilaria D'Amico evasiva su Diletta Leotta: "E' un marchio, mi piace Giorgia Rossi"