Bologna, Cambiaso: "Motta come Mourinho. Tornare alla Juve? Parlare ora di ritorni è fantacalcio"
Il terzino sinistro classe 2000 della Juventus, in prestito al Bologna, è intervenuto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla vittoria dei rossoblù e su un possibile ritorno a Torino
Incredibile tonfo dell'Inter sul campo del Bologna nel lunch match di domenica. A commentare la vittoria dei rossoblù è stato anche il terzino sinistro classe 2000 della Juventus, Andrea Cambiaso, in prestito al Bologna per questa stagione. Di seguito le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “Motta dice spesso che serve pensare alla partita successiva, frase che sembra intrisa di banalità. Ma solo apparentemente sa di concetto scontato: perché bisogna pensare all’oggi, il domani ne è una conseguenza. […] Ha creato una squadra che gioca da squadra. A volte mi è capitato di chiacchierare con giocatori che hanno avuto o conosciuto Mourinho: ritrovo Motta nei racconti su Mou, certi concetti legati al gruppo potrebbe averli assorbiti dal suo tecnico del Triplete”.
Cambiaso si è poi soffermato anche su un possibile ritorno a Torino, che è stato vicino a concretizzarsi lo scorso gennaio: "Tornare alla Juve? So che a gennaio la Juve mi ha richiesto, ma il Bologna ha detto no e sono contento così. Non ho mai espresso la volontà di andarmene. Parlare ora di ritorni, rinnovi del prestito o altro, è fantacalcio. Nel senso di prematuro".