Bonolis: "Milan? C'hanno una fortuna questi. In Champions avversari tutti rotti, squalificati..."
Nella trasmissione Area di Rigore su canale 95, Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una battuta ironica nei confronti del Milan
Nel corso dell'ultima puntata di Area di Rigore, trasmissione in onda su Canale 95, si è parlato del derby tra Milan e Inter in semifinale di Champions League. Paolo Esposito ha introdotto la discussione:
“Penso che l’Inter sia favorita contro il Milan e può andare in finale di Champions League. In realtà, c’è ancora l’amaro in bocca per il Napoli soprattutto se gli arbitri si fossero comportati diversamente sia all’andata che al ritorno. Gli azzurri sono stati danneggiati. Credo che la finale di Champions sarà Manchester City contro Inter".
LEGGI ANCHE: Bonolis attacca: "Juventus? Ci sono sempre di mezzo loro. Devono ringraziare il cielo perché..."
Poi è intervenuto in collegamento telefonico Paolo Bonolis che si è lasciato andare ad una dichiarazione pungente nei confronti dei rossoneri:
“Mi permetto di dire una cosa senza cattiveria anche perché il Milan è una bella squadra. Ma c’hanno una fortuna questi…Contro il Napoli è mancato Osimhen all’andata, Kim e Anguissa al ritorno. Poi c’era Politano che stava giocando benissimo e si è infortunato. Hanno giocato contro la Roma e sono tutti rotti più Dybala a mezzo servizio. Quando ti dice bene ti dice bene…”.