Juventus-Inter 1-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): pari allo Stadium, Lautaro risponde a Vlahovic
Succede tutto nel primo tempo nel derby d'Italia. Lautaro risponde a Vlahovic e Juventus-Inter termina in parità
Si esaurisce tutta nel primo tempo la spinta agonistica del derby d'Italia tra Juventus e Inter all'Allianz Stadium, con la seconda frazione in cui a vincere é la noia. Vlahovic illude i bianconeri, che vengono raggiunti dopo pochi minuti dal gol di Lautaro che ristabilisce la parità e lascia la classifica invariata. Nerazzurri ancora in vetta con due punti di vantaggio.
Juventus-Inter, il racconto della partita
Come ci si attendeva le due coppie gol migliori del campionato non deludono le attese nel primo tempo. E' quella composta da Chiesa e Vlahovic ad aprire le danze, col primo che serve al secondo un cioccolatino da depositare solo in rete per il vantaggio bianconero al 27'. Passano pochi minuti e al 33' risponde la Thu-La: assist numero sei di Thuram per il tredicesimo gol in tredici partite di Lautaro ed é 1-1.
Il primo acuto della ripresa é di marca nerazzurra con Thuram, che al 50' smarcato da Mkhitaryan impegna Szczesny con una conclusione parata agevolmente. La gara non regala altre emozioni nonostante l'ampia girandola di cambi da ambo le parti, ma il risultato non cambia.
Il tabellino di Juventus-Inter
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia (61' Locatelli), Rabiot, Kostic (88' Alex Sandro); Chiesa (80' Kean), Vlahovic (80' Milik). A disposizione: Pinsoglio, Perin, Locatelli, Alex Sandro, Huijsen, Milik, Yildiz, Iling, Kean, Miretti, Nonge. Allenatore: Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries (70' Cuadrado), Barella (88' Frattesi), Calhanoglu (83' Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (70' Carlos Augusto); Thuram (88' Arnautovic), Lautaro. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Stabile. Allenatore: Inzaghi
ARBITRO: Guida
MARCATORI: 27' Vlahovic (J), 33' Lautaro (I)
AMMONITI: 10' Cambiaso (J), 75' Cuadrado (I), 79' Kostic (J)
ESPULSI: -
RECUPERO: 2‘ pt, 4’ st
LEGGI ANCHE: Mourinho insoddisfatto: "La rimonta é colpa nostra. Devi chiudere la partita e con l'avversario in difficoltà..."