Disservizi e lamentele, ma DAZN si riscatta: decisivo il suo intervento sul caso Koulibaly
DAZN si riscatta con l'aiuto al caso Koulibaly. Decisivo l'aiuto della piattaforma nell'identificazione del colpevole dei cori razzisti
DAZN si riscatta con l'aiuto al caso Koulibaly. La piattaforma in streaming, che si è aggiudicata i diritti della Serie A per tre anni, è intervenuta “a suo modo” nell'identificazione del colpevole che in occasione di Fiorentina-Napoli ha insultato attraverso cori, ululati e la frase “Scimmia di m..” il difensore senegalese, Kalidou Koulibaly.
Fonte video: fanpage.it
Insulti razzisti a Koulibaly in Fiorentina-Napoli, collaborazione di DAZN decisiva nell'identificazione del colpevole
L'aiuto di DAZN nell'identificazione del colpevole che ha ricoperto di insulti razzisti Kalidou Koulibaly si è rivelata fondamentale. “Siamo riusciti ad individuare il colpevole, grazie al materiale video fornitoci dalla Fiorentina Calcio – spiega Domenico Messina, dirigente della DIGOS di Firenze, ai microfoni di Radio Punto Nuovo – Di lì abbiamo notato dei gruppi di persone che, dal parterre della Fiesole, indirizzavano i loro improperi a Koulibaly, nel corso della sua intervista post-partita”.
Messina ha aggiunto: “Per individuare con accuratezza il tifoso colpevole, è stata necessaria la collaborazione di DAZN, che ci ha fornito le sue riprese. Grazie alle telecamere dello stadio e del broadcaster, è stato possibile trovare chi aveva insultato con epiteti razzisti Koulibaly“.