Sampdoria (ph. Twitter)

Martedì 27 ottobre alle ore 14:00 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova si disputerà il match Sampdoria-Salernitana, incontro valido per il terzo turno di Coppa Italia 2020/21. Per i padroni di casa blucerchiati sarà l’esordio nella competizione: gli uomini di mister Ranieri puntano a far bene come nelle ultime giornate di campionato. Gli avversari campani arrivano a Genova con un turno di Coppa Italia già in archivio, con la vittoria per 3-0 sui bolzanini del Sudtirol. Il terzo turno di Coppa Italia è ad eliminazione diretta, con partita secca ed eventuali supplementari e calci di rigori. La vincente di Sampdoria-Salernitana troverà nei sedicesimi di finale una formazione tra Genoa e Catanzaro.  Ecco dove le probabili formazioni di Sampdoria-Salernitana.

Probabili formazioni Sampdoria-Salernitana in streaming gratis e in diretta tv in chiaro

Ranieri dovrebbe cambiare diversi uomini rispetto al campionato. In attacco spazio quindi a La Gumina, con Verre dietro di lui. Fra i pali occasione per Letica che davanti a lui avrà l’insolita coppia Yoshida e Colley. Anche Castori potrebbe fare un profondo turnover rispetto al campionato: André Anderson e Giannetti sono i principali candidati per una maglia da titolare in attacco.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Letica; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Leris, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Verre; La Gumina.

SALERNITANA (4-4-2): Adamonis; Mantovani, Karo, Veseli, Baraye; Cicerelli, Capecchi, Dziczek, Kupisz; A. Anderson, Giannetti.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus, Cristiano Ronaldo attende l'esito del tampone per il Barcellona

💬 Commenti