Repice punge Renato Sanches: "Non può fermarsi al minimo dolore. Non tocca a Mourinho curarlo"
Francesco Repice critica Renato Sanches per la reazione agli infortuni
Il nuovo infortunio occorso a Renato Sanches lascia sconfortato anche Mourinho, che si è espresso così sul centrocampista dopo il forfait a gara in corso contro lo Sheriff Tiraspol:
“Lo avevo fatto giocare 45 minuti con l'Empoli per preservarlo e ha avuto tre giorni di riposo prima di essere schierato in campo. E' sempre a rischio infortuni e non si capisce perché, non lo hanno capito nemmeno al Bayern Monaco e al PSG”
Il giornalista Francesco Repice sostiene la posizione del tecnico della Roma e punge il centrocampista portoghese riguardo alla sua tendenza agli infortuni:
“Non può pensare di fermarsi al minimo dolore perché é un giocatore fondamentale per la squadra e deve mettere minuti nelle gambe, ci sono stati giocatori che hanno giocato sul dolore. Credo che la paura lo stia condizionando e stia prendendo il sopravvento ma capire perché si infortuna così spesso e come rimetterlo in piedi spetta ai medici, non a Mourinho. Deve esserci un modo”
LEGGI ANCHE: Pistocchi polemico: "Passione e bellezza del calcio non si valutano con l'auditel. Al gol di Provedel ho esultato"