Dove vedere Fiorentina-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A secondo tempo

Dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus nella semifinale di andata di Coppa Italia, l'Inter si prepara ad affrontare la Fiorentina nel ventunesimo turno di Serie A. Fiorentina-Inter si prospetta un match interessante tra due compagini che hanno sempre regalato tante emozioni quando si sono incrociate. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Fiorentina-Inter streaming, diretta tv e probabili formazioni: Eriksen dal 1'?

Fiorentina-Inter: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale

Il match Fiorentina-Inter, valido per la ventunesima giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, a partire dalle ore 20.45 di Venerdì 5 Febbraio 2021. Sono ben 19 i precedenti tra le due compagini con i seguenti esiti finali: 6 vittorie Fiorentina, 4 pareggi e 9 vittorie Inter. L'ultimo precedente risale a poco più di tre settimane fa, quando i nerazzurri si sono imposti all'ultimo minuto dei tempi supplementari contro i 'viola' in Coppa Italia (2-1). L'arbitro designato per Fiorentina-Inter è il Sig. La Penna.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter sono le seguenti:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Pulgar (in ballottaggio con Borja Valero), Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Ribery. Allenatore: Prandelli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic (in vantaggio nel ballottagio con Eriksen), Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

Dove vedere Fiorentina-Inter, streaming gratis, diretta tv secondo tempo

Il match Fiorentina-Inter verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky, più specificatamente su Sky Sport (canale 251 del satellite) e Sky Sport Serie A HD. Tutti coloro che possiedono un abbonamento a Sky potranno inoltre seguire Fiorentina-Inter in diretta streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone. Un altro modo per vedere Fiorentina-Inter è quello di acquistare uno dei ticket disponibili sulla piattaforma NOW TV.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Allegri, futuro ancora da scrivere: arrivano anche i primi rumors dalla Spagna

💬 Commenti