Il Milan ha espugnato l'Allianz Stadium di Torino per 1 a 0 grazie alla rete dell'intramontabile Olivier Giroud che ha messo a repertorio la sua 17° rete stagionale. I rossoneri hanno così strappato il pass per la partecipazione alla prossima Champions League. Lui stesso si è espresso al termine della gara ai microfoni di DAZN, parlando anche di alcuni compagni come Rafael Leao e Charles De Ketelaere:

"Sono 3 punti importanti, siamo molto felici, Non abbiamo fatto la migliore partita ma è bastato segnare e gestirla. Non era una grandissima partita ma l’importante è stato vincere. Provo a stare in forma perché la testa e le motivazioni ci sono per continuare a giocare. Se c’è il fisico, faccio tutto al meglio per aiutare il Milan. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto ed eravamo delusi in Champions, quest’anno male in campionato e bene in Europa. Dobbiamo dare di più per essere competitivi su tutti i fronti. Siamo contenti che sia rimato. Spero che rimanga altri 10 anni. Ho dato la mia maglia a Charles per non farlo rimanere da solo”.

LEGGI ANCHE: Serie A, Milan-Juventus 0-1: Giroud regala la Champions League ai rossoneri

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pioli, Biasin duro: “Andrebbe criticato. A differenza dell’Inter la sua squadra non ha un gioco. Passo indietro rispetto alla passata stagione”

💬 Commenti