Bologna: Saputo tenta il tutto per tutto per rinnovare Thiago Motta
La stagione straordinaria del Bologna ha messo in risalto il mister corteggiato dalle big europee
Ormai è certo che le big italiane ed europee hanno messi gli occhi su Thiago Motta dopo il miracolo fatto con il Bologna. La qualificazione alla prossima Champions League è ad un passo e il contratto del mister è in scadenza, ma Joey Saputo ha le idee chiare: provarci fino alla fine per rinnovare il contratto del mister.
Thiago Motta rinnova col Bologna? Ecco il piano di Saputo
Secondo le notizie riportate dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, con il conseguimento della qualificazione in Champions League l'obiettivo è quello di resistere per mantenere i migliori giocatori in squadra e soprattutto il mister. Non è una novità che big come Milan e Juventus soprattutto vogliano puntare su Thiago Motta, ma Saputo vuole incontrare il tecnico ad obiettivo raggiunto per trattare il rinnovo.
I dettagli sul rinnovo di Thiago Motta
Thiago Motta ha le idee chiare: per restare al Bologna vuole un prolungamento di due anni, fino al 2026, in più la sua posizione deve assumere maggior rilievo in ottica calciomercato. Vuole avere un ruolo quasi al pari di Sartori, Di Vaio e Fenucci in società, ma anche garanzie sul miglioramento della rosa e un adeguamento di stipendio. Una volta raggiunto il piazzamento Champions ci sarà l'incontro in cui verranno discusse tutte queste richieste che Saputo tenterà di soddisfare per proseguire con Thiago Motta per altri due anni.
LEGGI ANCHE: Criscitiello rivela: "Giuntoli ha chiuso per Thiago Motta, il Bologna ha scelto il sostituto"