Inter, senti Frattesi: "Sono rimasto colpito dai tifosi dell'Inter: quando mi hanno chiamato, avevo già deciso di venire qui"
Le parole di Frattesi dopo i primi giorni all'Inter: "Con Barella penso possa nascere una bella amicizia. Inzaghi..."
Durante la tournée in Giappone, le new entry in casa Inter sono state intervistate dai colleghi di DAZN che, per l'occasione, trasmetterà in diretta le amichevoli dei prossimi giorni dei nerazzurri contro Al-Nassr e Paris Saint Germain. Davide Frattesi è, quindi, intervenuto ai microfoni dell'emittente. Ecco cosa ha detto: "Quando abbiamo vinto 2-0 con il Sassuolo, sono rimasto colpito da stadio e tifosi dell'Inter. Quando ho saputo dell'interesse concreto, avevo già praticamente scelto".
Su Barella
"Devo sostituire Brozovic anche nel cuore di Barella? Beh intanto siamo vicini di posto. Poi già c’è ma penso che potrà nascere ancora una bella amicizia. Abbiamo anche lo stesso carattere. E credo che Nicolò sia il centrocampista più forte in Italia. E speriamo continui così, ci darà ancora una volta una mano incredibile”.
Su Inzaghi
"Il mister l'avevo incontrato già in Sardegna. Stavo mangiando sushi, mi arriva una pacca sul fianco. E lì eravamo ancora in trattativa però già lì gli avevo ribadito l'idea di voler venire qui all'Inter se si fosse presentata l'occasione. Anche lui era contento di allenare un altro ragazzo che arriva qui con entusiasmo e voglia. Ho capito ancora di più quanto l'Inter volesse prendermi".
Sulla nonna
"Sono legatissimo a mia nonna. Mi chiama e mi dice di non stancarmi troppo. Le ho risposto che non è questo il periodo di stancarsi poco".