L'unico acquisto in questa sessione di mercato è stato Davide Faraoni dal Verona, poi tanti nomi ma nessun arrivo. I tifosi della Fiorentina ma soprattutto Vincenzo Italiano hanno chiesto rinforzi per l'ultima parte di stagione che vede la Viola impegnata ancora su 3 fronti, ma manca sempre meno alla fine del mercato e gli obiettivi della dirigenza sembrano irraggiungibili. 

Il tentativo per Carboni

Nelle ultime ore, i gigliati hanno sondato il terreno per Valentín Carboni, gioiellino dell'Inter in prestito dal Monza, per provare a portarlo in extremis a Firenze. La risposta della controparte, però, è stata molto chiara: il giocatore non va via, e se ne può parlare soltanto se arriva in Viale della Liberazione un'offerta fuori mercato che non corrisponde però ai 12 milioni che la Fiorentina ha proposto all'agente del calciatore. 

Inter
Board dirigenziale Inter

Il secco no del Genoa per il folletto islandese

Sul fronte Gudmundsson, il Grifone è stato chiaro: Albert non si muove. I 20 milioni offerti da Commisso e Barone non sono abbastanza per convincere i rossoblù a privarsi del loro giocatore di maggior talento a stagione in corso. In questa stagione, Gudmundsson ha disputato 20 partite in Serie A condite da 9 gol e 2 assist: tecnica, velocità e abilità nello stretto i suoi punti forti. Dopo la grande stagione in B, l'islandese si è affermato prepotentemente anche in Serie A, portando il suo Genoa in una situazione di classifica piuttosto tranquilla, a + 10 punti sul terzultimo posto e la zona retrocessione. Insieme a Retegui è pronto a guidare il Genoa in acque calme fino alla fine di questa stagione, poi si vedrà se c'è qualche big, italiana o estera, pronta a fare carte false pur di accaparrarselo la prossima estate. Questo il suo rendimento offerto da FootData: 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Milan, il Losanna di Pafundi mette gli occhi su Traore

💬 Commenti