Agroppi attacca campione italiano: “È come un granchio attaccato ai coglioni, se fosse stato…”
L’attaccante italiano potrebbe tornare in Italia tra le fila della Salernitana, l’ex tecnico viola parlò così di lui
Nelle ultime ore, l’attaccante italiano Mario Balotelli potrebbe tornare in Serie A tra le fila della Salernitana. L’ultima esperienza in Italia per Super Mario tra le fila del Brescia, non fu esaltante e ora il 33enne vuole cercare di riscattarsi. Ultimamente, Balotelli è ospite fisso a TvPlay assieme al fratello Enock e al portiere dell’Ascoli, Viviano, per il podcast de Er Faina chiamato “Vox to Box”.
Le parole durissime di Agroppi nei confronti di Balotelli
Balotelli è stato spesso criticato negli anni da allenatori ed ex calciatori, per via del suo carattere in campo e fuori dal campo. Uno dei suoi critici più importanti è sempre stato l’ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi. Intervistato anni fa da Radio Onda Libera, Agroppi attaccò in maniera netta l’ex attaccante dell’Inter. Ecco le sue parole al veleno:
“Io non lo capisco. Avere in casa un giocatore come lui è come avere un granchio attaccato ai c*****ni. Non è un campione. Se fosse stato bianco e coi capelli castani magari neanche se ne parlerebbe. E’ ingestibile e quel che fa non ha niente a che vedere col calcio. Non è un atleta, non conosce cosa sia il sacrificio e non basta il talento. Evidentemente Conte pensa di poterlo rimettere a posto”
Balotelli alla Salernitana: le ultime notizie di mercato
Stando alle ultime indiscrezioni, Balotelli sarebbe vicino all’approdo nella Salernitana anche se non ci sarebbe una trattativa in atto. Nonostante tutto, pare che il bomber nostrano sia disposto ad abbassarsi l’ingaggio rispetto a quanto sta percependo dall’Adana Demirspor e accetterebbe pure un contratto da soli 6 mesi con il club campano. Tali rivelazioni sono state rilasciate da Tuttosalernitana.com. Si attendono sviluppi entro le ultime ore circa questo trasferimento che sarebbe davvero clamoroso per la nostra Serie A.