Il Torino non sta vivendo periodi sereni e dopo la sconfitta con la Juve tutto l'ambiente si ritrova con i “dubbi” che ogni anno attanagliano i tifosi. Sembrava essere una sicura protagonista la squadra allenata da Vanoli e invece sul più bello si è spenta la lampadina, non riaccendendosi più. L'infortunio di Zapata ha contribuito a questa crisi sia di gioco che soprattutto di risultati. A gennaio il Torino potrebbe e dovrebbe correre ai ripari.

Piace una punta dal Milan

Come riportato sul sito fantamaster.it, il Torino potrebbe acquistare dal Milan il centravanti serbo Luka Jovic. L'attaccante rossonero non si è praticamente mai visto in campo in questo avvio di stagione e nelle gerarchie rossonere si trova nettamente staccato. Anche Camarda lo ha sorpassato. Il Milan lo vuole cedere e il Torino fiuta il possibile affare: prendere un giocatore importante ad un prezzo basso.

jovic
Jovic Milan

Il costo di Jovic

Il Milan non tratterrà di certo Luka Jovic nel calciomercato di gennaio. Il Torino ci proverà e busserà in casa rossonera con una congrua offerta di circa 5 milioni di euro. Jovic diventerebbe pedina centrale nel progetto di Vanoli e garantirebbe quei gol importanti svaniti insieme all'infortunio di Zapata. E al Milan invece ci sarebbe la promozione ufficiale per Camarda. Se non dovesse arrivare a Jovic il Torino, le alternative sono rappresentate da Morata, Kouamé e Simeone.

LEGGI ANCHE: Torino, dal Cagliari un big. Il sostituto di Zapata dal Napoli o dalla Premier, che nomi!

Morata, è scontro fra Milan e Spagna: decisivi i test medici in programma domani
Mondiale per Club 2025, svelata la data del sorteggio: Inter e Juventus attendono

💬 Commenti