Moncalvo attacca: "Le vittorie della Juve sono tutte sporche, mi vergogno di essere juventino"
Il giornalista de La Verità su Radio Punto Nuovo ha attaccato la Juventus da tifoso juventino
Durante Punto Nuovo Sport Show, programma radiofonico in onda su Radio Punto Nuovo, il giornalista de La Verità Gigi Moncalvo ha fatto il punto sia sulla vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, sia sugli ultimi 90 minuti della stagione che ci diranno le ultime due squadre che prenderanno parte alla prossima Champions League.
Moncalvo, ecco le sue parole contro la Juventus da tifoso juventino
“Da tifoso juventino, sono rattristato perché tutte le nostre vittorie sono sporche e danno sempre adito a polemiche. Mi dispiace che questo successo non permetterà di dare il benservito ad Andrea Agnelli e Pirlo. I soldi sono il motore trainante di questo sport: se l’Atalanta dovesse essere sconfitta dal Milan, la Juventus perderebbe circa 50 milioni e i bergamaschi finirebbero quarti, lasciando sul tavolo 5 milioni”.
Prosegue lo stesso Moncalvo: “Conto l'Inter la Juve ha rubato due punti e nella finale di Coppa Italia Bonucci e Cuadrado andavano espulsi. Mi vergogno di questa annata della Juve, di Cristiano Ronaldo che paga solo 100.000 euro di tasse all’anno in Italia, di Bonucci, di Paratici, di Agnelli, della sua famiglia e della sua compagna turca scalmanata in tribuna”.