Sinisa Mihajlovic (ph Zimbio)

 

Mastica amaro Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga di quest'oggi contro il Venezia. Il suo Bologna ha disputato una grande gara, ma non è stato campace di segnare a differenza dei veneti, che hanno capitalizzato una delle poche occasioni create. Ecco le dichiarazioni a DAZN rilasciate dal serbo:

“Come diceva un mio amico, "il calcio è bello solo quando si vince," quando vedi i numeri e vedi 22 tiri, 17, corner, 600 passaggi, un dominio totale, ti rode anche solo pareggiarla e addirittura invece l’abbiamo persa. Sappiamo che il Venezia è una buona squadra ma oggi ha faticato, a noi è mancato il gol, forse per scarsa lucidità o sfortuna, ma abbiamo fatto quello che dovevamo. Fino agli assalti finali c’è stata poca partita, ma ci è mancata la cosa più importante. La strada è giusta, pensiamo alla prossima”.

 

PIU' VELOCITA' - “Chiedevo di cambiare più velocemente gioco da un quinto all’altro per cercare di puntarli e fare combinazioni strette. L’abbiamo fatto, sono nati 10 tiri da dentro l’area. Siamo pericolosi sulle palle inattive, abbiamo avuto 17 corner ma sono stati bravi, in particolare Romero che lo conosciamo. Abbiamo dato tutto, ma se non riesci a fare gol non la vinci”.

 

ORSOLINI“Orso ha fatto bene, la partita si è messa così, sapevamo avremmo giocato di più nella loro metà campo, quindi un giocatore più offensiva poteva essere utile. Per come l’avevamo preparata sarebbe stato difficile vedere un Venezia palleggiare nella nostra metà campo, quando ha dovuto difendere lo ha fatto come quando giocavamo con il vecchio modulo”.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Venezia, Zanetti: "Match difensivo della mia squadra. Aiutati poco dalle punte nel primo tempo"

💬 Commenti