Bernardeschi accende Juve-Napoli: "Spero che vinciamo noi. La Nazionale? Io..."
Le parole dell'ex centrocampista della Juventus alla vigilia del big match dell'Allianz Stadium
Federico Bernardeschi continua a strizzare l'occhio alla Juventus: a Toronto non ha mai trovato la propria dimensione, nonostante ottime prestazioni soprattutto nel primo periodo. Vari problemi a livello societario e strutturale stanno spingendo il centrocampista di Carrara a tornare in Italia, e la Juventus sarebbe la sua prima scelta: i bianconeri tutto sommato potrebbero anche avere bisogno di lui, visto che è pur sempre un calciatore estremamente duttile e potrebbe rivelarsi una buona arma come mezzala viste le squalifiche di Fagioli e Pogba.
Nella giornata di ieri Berna è stato premiato alla Reggia di Venaria con una medaglia d'argento per lo sport, dopo la vittoria di Euro2020, e qui ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul proprio futuro.
Bernardeschi strizza l'occhio alla Juve: “Per me un pezzo di cuore, non si può negare”
Queste la parole di Federico Bernardeschi all'evento alla Reggia di Venaria, raccolte da Gianluca Di Marzio: "Che valore ha questo premio? Un’importanza speciale per quello che abbiamo fatto agli Europei sia per noi stessi ma soprattutto per il paese. È un riconoscimento importante e sono molto orgoglioso di riceverlo. Torino è la città in cui vivo, la Juve è un pezzo di cuore e questo non si può negare".
Bernardeschi accende Juve-Napoli: “Grande partita, ma spero vinceremo noi”
Poi Bernardeschi si è soffermato anche su altri temi. In particolare, ha espresso il proprio pensiero in merito al big match Juve-Napoli di venerdì sera e riguardo al suo possibile ritorno in Nazionale: “Juventus-Napoli? Sicuramente una grande partita tra due grandissime squadre e spero che vinceremo noi, vediamo come va. La Juve sta tornando grande. Il ritorno in Nazionale? Il mister farà le sue valutazioni, ha tanti giocatori, io sono qui. Ho seguito il sorteggio, e seguo la nazionale, io sono qui”.
LEGGI ANCHE: Insigne accende Juve-Napoli: "Bello segnare contro di loro, spero che gli azzurri vincano..."