Calabro, allenatore Catanzaro (Ph. Twitter)

Dove vedere Catanzaro-Palermo, i rosanero tornano in campo dopo i rinvii per il Covid. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al 'Nicola Ceravolo' il Catanzaro di mister Antonio Calabro ospiterà il Palermo di Roberto Boscaglia, il match è valido per il recupero della 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I calabresi in sei partite disputate hanno raccolto 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ma nell'ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta del 'Libero Liberati' di Terni contro la Ternana, match terminato 5-1 per le 'fere' che sono balzate in testa alla classifica del girone C. I rosanero, invece, non scendono in campo dal 18 ottobre quando al 'Ventura' di Bisceglie arrivò la sconfitta per 2-1 contro i pugliesi. Palermo attualmente ultimo in classifica con 1 punto ma con 4 gare da recuperare, inclusa questa contro il Catanzaro.

Catanzaro-Palermo sarà diretta dal signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dai signori Rosario Caso di Nocera Inferiore e Stefano Montagnani di Salerno. Il quarto uomo sarà il signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Palermo

CATANZARO (3-5-2): Branduani, Martinelli, Curiale, Verna; Fazio, Di Massimo, Pinna, Altobelli, Casoli; Carlini, Garufo. All: Calabro.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Lancini, Crivello, Corrado; Luperini, Odjer; Kanoutè, Rauti, Valente; Lucca. Alle: Boscaglia.

Dove vedere Catanzaro-Palermo, diretta TV e streaming

Dove vedere Catanzaro-Palermo in TV e streaming. Il match Catanzaro-Palermo, valido per il recupero della 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus, Chiellini recuperato: sarà titolare in Champions

💬 Commenti