Mercato Lazio, Salomone sbotta: "Quando vende deve accettare proposte al ribasso, quando compra deve... Qualche volta fate i laziali se..."
Il giornalista del quotidiano "Il Tempo" ha fatto un tweet inerente al mercato, difendendo il club biancoceleste
Da parecchie settimane la Lazio è alla ricerca di un altro portiere dopo l'acquisto del portoghese Maximiano prelevato dagli spagnoli dal Granada e il profilo voluto da mister Maurizio Sarri è Ivan Provedel dello Spezia, ma non si riesce a venirne a capo con il presidente Claudio Lotito che non vorrebbe pagare troppe commissioni, la cui distanza tra domanda e offerta è circa 200 mila euro, più la procura (il 5% della procura dell'estremo difensore).
Sul tema mercato ha voluto dire la sua il giornalista del quotidiano “Il Tempo” Luigi Salomone che ha voluto prendere le difese del club, facendo un appello anche ai tifosi laziali:
"La Lazio quando vende deve accettare proposte al ribasso o parere giocatore, quando compra deve fare in fretta (Provedel) e pagare di più. Fate lavorare la società e qualche volta fate i laziali, se lo siete. Non può essere sempre colpa della Lazio".