FLASH-Inter: l'esito degli esami di Calhanoglu, cosa filtra per Verona
Ecco l'esito degli esami del fuoriclasse turco. Per sabato...
Arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Hakan Calhanoglu in casa Inter. Infatti il fuoriclasse turco non era tornato al meglio dagli impegni con la nazionale. Tuttavia Inzaghi puo'sorridere perché sono escluse lesione muscolari per il faro del centrocampo nerazzurro. Di seguito l'esito degli esami.
Calhanoglu: l'esito degli esami
Circa l'esito degli esami aggiorna così Sky Sport:
"Dopo gli esami svolti giovedì 21 novembre, per Calhanoglu sono state escluse lesioni muscolari. È stata confermata un’elongazione all’adduttore sinistro come già riscontrato dopo la partita tra Turchia e Galles. Nel pomeriggio il turco svolgerà lavoro differenziato, ma se riuscirà anche solo in parte ad aggregarsi al gruppo squadra, allora potrebbe anche essere convocato per la trasferta di Verona. In caso contrario, tornerà in campo contro il Lipsia
La conferma e le ultime verso Verona
La conferma viene fornita anche da FcInter1908. A questo proposito ecco quanto raccolto da Sos Fanta, che fornisce ulteriori dettagli in vista di Inter-Verona.
Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, dopo gli esami svolti già in Turchia, è stato sottoposto ad ulteriori controlli dopo il problema fisico accusato in nazionale: come raccolto da FcInter1908, dai test non sono emerse lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro come riscontrato dopo il match tra Turchia e Galles. Nel pomeriggio, quindi, il giocatore lavorerà a parte ma se nell’ultimo allenamento di domani mattina, prima della partenza per Verona, dovesse lavorare anche in parte con il gruppo, potrebbe anche essere convocato e andare in panchina al Bentegodi. Altrimenti tornerebbe a disposizione in Champions League con il Lipsia.
Non è quindi da escludere la convocazione per Calhanoglu in vista della sfida al Verona di sabato alle 15.
LEGGI ANCHE: Inter, attenta: dopo Calhanoglu un’altra big punta un fedelissimo di Inzaghi