Golden Player, vince Lewandowski: "Non una consolazione, ma un riconoscimento importante. Difensori più tosti? Ne sono due"
Il giocatore del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha ottenuto il riconoscimento per Golden Player e si è levato qualche sassolino dalla scarpa
Secondo la maggior parte delle persone Robert Lewandowski avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro 2021, che è poi andato per la settima volta a Lionel Messi. In compenso il giocatore del Bayern Monaco ha comunque ottenuto il riconoscimento per Golden Player e si è poi levato qualche sassolino dalla scarpa: "Il Golden Player non è una consolazione ma un riconoscimento importante. I voti dei campioni che conoscono la realtà del calcio sono preziosi e sono contento che mi abbiano scelto, il loro giudizio è affidabile e obiettivo".
Poi, a Tuttosport, Lewandowski parla dei prossimi obiettivi: "Voglio vincere sia la Bundes che la Champions. Come ogni anno voglio vincere il più possibile e segnare più gol possibili". Qualche parola anche sui difensori che soffre maggiormente: "Ne dico due: Chiellini e Ramos. Sono entrambi duri e fisici. Conoscono tutti i trucchi del mestiere ma sono sempre corretti. È difficile ma anche divertente giocare contro di loro".