Probabili formazioni Atalanta-Frosinone: c'è Scamacca, dubbio Cheddira
Atalanta e Frosinone scenderanno in campo questa sera: Gasperini si affida a De Letelaere, Di Francesco a Soulé
Si sta per chiudere la ventesima giornata di Serie A, con Atalanta e Frosinone che scenderanno in campo questa sera e con Juventus e Sassuolo che lo faranno domani. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Milan, gli uomini di Gasperini puntano ad ottenere i tre punti per non abbandonare il sogno Champions League. I ciociari invece vogliono allontanarsi sempre di più dalla zona salvezza dopo essere stati vicino alla zona europea per lungo tempo. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
Qui Atalanta
Per quanto riguarda l'Atalanta, non dovrebbero esserci grosse novità di formazione. In porta probabile la presenza dal primo minuto di Carnesecchi, sempre più titolare ai danni di Musso. Il trio difensivo dovrebbe essere composto da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo pronti de Roon ed Ederson, con Zappacosta o Holm sulla destra e Ruggeri sulla sinistra. Koopmeiners e De Ketelaere agiranno dietro l'unica punta Scamacca.
Qui Frosinone
Rispetto al match di Coppa Italia con la Juventus sono attese diverse novità. In porta torna Turati, in difesa pronti Okoli, Romagnoli, Bonifazi e Lirola. Barrenechea e Garritano sicuri di un posto a centrocampo, l'altro se lo giocheranno Mazzitelli e Gelli. In attacco pronti Soulé, Harroui e Kaio Jorge, che si giocherà una maglia fino all'ultimo minuto con Cheddira.
Atalanta-Frosinone, le probabili formazioni
Ecco di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Frosinone, match valido per la ventesima giornata di Serie A e che dirà molto sui reali obiettivi in campionato delle due squadre:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca Allenatore: Gasperini
FROSINONE (4-3-3): Turati; Okoli, Romagnoli, Bonifazi, Lirola; Mazzitelli, Barrenchea, Garritano; Soulé, Kaio Jorge, Harroui Allenatore: Di Francesco
LEGGI ANCHE: Atalanta, Musso chiede la cessione: si affaccia il Galatasaray