Felipe Melo insulta mito del calcio: “Stupido, deve stare zitto. Fortunato a non incontrarmi”
L’ex calciatore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni velenose nei confronti di un fenomeno del calcio
Protagonista in questi ultimi giorni per la violenta rissa con Kyle Walker - durante la finale del Mondiale per Club tra Manchester City e Fluminense - l’ex calciatore della Juventus, Felipe Melo, rilasciò poco tempo fa alcune dichiarazioni al veleno su un fuoriclasse del calcio. Il campione del mondo con la Francia nel 2018, Kylian Mbappe.
Le parole al veleno di Felipe Melo su Kylian Mbappe
Intervistato ai microfoni di TNT Sports, il brasiliano ex calciatore di Juventus e Fiorentina, ha attaccato duramente il fenomeno del PSG, Kylian Mbappe.
Protagonista di un Mondiale 2022 stellare con la sua Francia, la stella transalpina ha visto sgretolarsi il sogno di conquistare il secondo Mondiale, andando a sbattere contro l’Argentina capitanata da Lionel Messi. A Felipe Melo non sono andate giù alcune parole critiche, espresse da Mbappe sul calcio sud americano. Ecco le dichiarazioni di Melo sul parigino:
“Mbappé è uno stupido. Ha segnato tre gol in finale ma l'Argentina è diventata campione e Messi è il migliore del mondo - le parole del brasiliano ai microfoni di Tnt Sports -. Ha ancora molto da imparare, non può parlare di calcio sudamericano. Lo considero un grande giocatore, probabilmente vincerà tre o quattro Palloni d'Oro, ma deve tenere la bocca chiusa. Dall'Europa vengono per cercare giocatori in Sudamerica, non in Francia. Per fortuna non ho avuto la possibilità di giocare contro di lui, per fortuna non so se per me o per lui".
Le precisazioni di Melo sul calcio latino americano
Il calciatore attualmente in forza alla Fluminense, ha espresso pure il seguente concetto sul calcio latino americano:
“Argentina e Brasile non affrontano lo stesso livello di competizione in Sudamerica: il calcio non è sviluppato come in Europa. E' per questo che i vincitori più recenti dei Mondiali sono europei”