Il terzo match dell'Italia agli Europei vedrà gli Azzurri impegnati contro il Galles, ed avrà luogo domenica 20 giugno 2021 alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma. La nostra Nazionale è già qualificata agli ottavi di finale, in virtù delle due vittorie contro Turchia e Svizzera per 3-0. Ora, contro i gallesi capitanati da Garteh Bale basterà un pareggio per assicurarsi il primo posto, e dunque uno scontro tecnicamente più semplice nel prossimo turno. Il Galles, però, darà certamente filo da torcere alla squadra azzurra: la vittoria contro la Turchia, coi gol di Ramsey e Roberts, ha permesso all'undici di Robert Page di prendersi il secondo posto in solitaria, ma una sconfitta con l'Italia e una concomitante vittoria della Turchia metterebbero in difficoltà la Nazionale anglosassone.

Probabili formazioni Italia-Galles, Euro 2020 20 giugno 2021

Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Cristante, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

Galles (4-3-3): Ward; Connor Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Italia-Galles Euro2020 11 giugno, streaming gratis Rai Play e diretta tv Rai 1 o Sky?

Il terzo match di Euro2020 Italia-Galles, in programma domenica 20 giugno 2021 alle ore 18, sarà visibile in diretta ed in chiaro su Rai 1, come tutte le partite della Nazionale Italiana (telecronaca affidata ad Alberto Rimedio ed Antonio Di Gennaro). Il match sarà quindi anche visibile in streaming gratis su Rai Play, il servizio della Rai disponibile per pc, smartphone e tablet: basterà scaricare la app o accedere al sito ufficiale.

Italia-Galles sarà però anche visibile su Sky, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. Inoltre, dunque, si potrà assistere alla sfida anche attraverso Sky Go, scaricando l'app del servizio disponibile su pc, tablet e smartphone.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tacconi: "Zenga? A differenza sua io in bianconero vincevo. Donnarumma? Un sopravvalutato"

💬 Commenti