Quella di ieri è stata una giornata movimentata per Aurelio De Laurentiis, numero uno del club partenopeo. Il Presidente del Napoli, all'indomani della sconfitta contro l'Empoli, si è recato a Roma per cercare il prossimo allenatore. Come riportato da Fantacalcio.it, dopo una mattinata di colloqui con la dirigenza azzurra, erano attese ieri novità circa il futuro della panchina azzurra. Rudi Garcia è partito in direzione Francia, ed è praticamente già esonerato. Il patron del Napoli ha avviato i contatti con Tudor.

Nuovo allenatore Napoli, spunta l'ipotesi Mazzarri

De Laurentiis e Garcia

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena un summit tra De Laurentiis e Tudor, incontro a cui sembra non aver preso parte l'agente del croato. In serata è poi arrivata la svolta: Tudor ha dato il suo ok a diventare il nuovo allenatore del club azzurro, anche con soli sette mesi di contratto, nonostante la richiesta di un accordo più lungo. La palla ora passa a De Laurentiis, in attesa dei prossimi sviluppi.

Ma stando alle voci dell'ultima ora, il Presidente non avrebbe ancora deciso. De Laurentiis incontrerà anche Walter Mazzarri: nella giornata di oggi andrà in scena un summit tra i due. Mazzarri è ancora in corsa. Dopo l'incontro, arriverà la scelta tra Mazzarri e Tudor.

LEGGI ANCHE: Napoli, Chiariello esausto di Garcia: "A casa!"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Totti incorona Lukaku e Dybala: "Sono la coppia più forte"

💬 Commenti