Bologna, idee per il post Thiago Motta: tre i candidati
Sono tre i profili che il Bologna avrebbe osservato per il ruolo di nuovo tecnico. I felsinei si cautelano in caso di addio per Thiago Motta
58 punti per il Bologna dopo 31 giornate di Serie A, che significano aver superato il record di punti realizzato nella scorsa stagione e scendendo molto più nel concreto, l'avvicinarsi di un miracolo sportivo chiamato Champions League. Ma l'impresa si deve oltre che alle prestazioni di Zirkzee, Ferguson e Calafiori, anche alle capacità dimostrate in panchina da Thiago Motta che ha già superato se stesso. Sono in molti a desiderarlo e non si sa se il suo futuro sarà ancora in Emilia, per questo i felsinei stanno correndo ai ripari vagliando tre profili come possibili sostituti.
Promesso sposo della Juventus
Thiago Motta é nel mirino di diverse società del nostro campionato e della Premier League. Dopo il Milan e il Napoli per cui si era parlato di un interessamento, ora sarebbe la Juventus ad essere quella più interessata all'ex centrocampista italo-brasiliano. I bianconeri infatti lo avrebbero messo in cima alla lista, come sostituto di Massimiliano Allegri nella prossima stagione.
I probabili sostituti
Il Bologna avrebbe già individuato tre profili adatti, in caso di partenza di Thiago Motta. Il primo sarebbe quello di Raffaele Palladino, attuale tecnico del Monza. Poi ci sarebbe la candidatura di Dionisi alla ricerca del riscatto, dopo l'esonero dal Sassuolo e in terza battuta si sarebbe fatto il nome di Pecchia, che sta conducendo il Parma alla promozione in massima serie.
LEGGI ANCHE: Oppini sorride: "Juventus, quando Gatti segna gli altri piangono. Bologna e Milan..."