Attraverso il suo profilo X, Paolo Ziliani attacca Massimiliano Allegri dopo essersi tolto la giacca in modo molto irruente e rabbioso al termine di Milan-Juventus. Ecco l'attacco:

 

(...) L’ALLEGRI IDROFOBO. A proposito di Allegri (ne accennavamo sopra) e del disgustoso show a favore di telecamere fatto ieri in mondovisione nel finale di Milan-Juventus, c’è una domanda a cui FJGC e AJA, meglio note come “due cuori (anzi tre con la Juventus) e una capanna”, dovrebbero rispondere: questa. L’allenatore juventino dispone forse di una deroga speciale che gli consente di fare qualsiasi cosa a bordo campo, togliersi giacca e cravatta e lanciarle a terra, scalciare i cartelloni pubblicitari, insultare, smoccolare, sacramentare e sbroccare a suo piacimento manco fosse sul set di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” invece che in uno stadio della Serie A italiana? Forse anche Allegri, come Fagioli e Tonali, è un “esempio positivo” di comportamento che la Federazione intende promuovere in ogni dove? Sarebbe il caso di saperlo, perchè altrimenti non si spiega come gli arbitri non lo caccino dal campo e il giudice sportivo non gli infligga squalifiche esemplari (...)

L'orrido Milan-Juve, gli inverecondi show di Allegri e Mourinho, la vergogna razzista di Verona
Sono sconsolanti le riflessioni che l'ultimo turno di campionato - e gli ultimi eventi extra campionato - suggeriscono: il tutto mentre i club pretendono di vendere lo spettacolo Serie A a peso d'oro

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cagliari, Bergonzi non ha dubbi: "Non è stato un rigorino quello assegnato alla Salernitana ma..."

💬 Commenti