Dove vedere Liverpool-Atalanta, live streaming gratis e diretta tv Champions League
Trasferta difficile ad Anfield per gli uomini di Gasperini. Ecco come seguire il match
Dove vedere Liverpool-Atalanta, presentazione del match. Questa sera alle ore 21 ad 'Anfield' il Liverpool di Jurgen Klopp ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il match é valido per la 4.a giornata del Gruppo D di Champions League.
Nel match d'andata largo successo dei 'reds' al 'Gewiss Stadium' con il largo punteggio di 0-5, troppo evidente il predominio della squadra inglese. Liverpool che guida il girone con 9 punti (3 vittorie) e con un altro successo contro la 'Dea' sarebbe qualificato matematicamente agli ottavi di Champions.
Con la sconfitta dell'andata, gli atalantini sono stati raggiunti a 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) dall'Ajax ma con gli olandesi al momento secondi per la migliore differenza reti (0 dell'Ajax contro il -2 dell'Atalanta).
Liverpool-Atalanta sarà diretta dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coaudiuvato dai connazionali Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez. Var ed Avar saranno rispettivamente Alejandro Hernandez e Guillermo Cuadra Fernandez.
Le probabili formazioni di Liverpool-Atalanta
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Fabinho, Matip, Robertson; Jones Wijnaldum, Diogo Jota; Salah, Firmino, Mané. All: Klopp
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D. Zapata. All: Gasperini
Dove vedere Liverpool-Atalanta, diretta TV e streaming
Dove vedere Liverpool-Atalanta in TV e streaming. Il match Liverpool-Atalanta, valido per la 4.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite e visibile anche sul digitale terrestre). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.