Marchisio: "Juventus e Champions si davano prestigio a vicenda, è una grave perdita. Tradizione Agnelli, una storia trionfale"
L'ex maglia della Juventus ha parlato dello stop dei bianconeri in Champions League e dell'addio di Bonucci
Claudio Marchisio ex Juventus dalle pagine de Il Giornale, racconta l'anno dei bianconeri fuori dalla Champions League e di come sarebbe un dispiacere vedere la separazione tra il club e la famiglia Agnelli che da anni mandano avanti la Vecchia Signora:
"E una grave perdita per entrambe, Juventus e Champions.. Si davano prestigio a vicenda. Penso alla delusione dei tanti tifosi bianconeri nel mondo. La Juve ha reagito, mostrando doti di resilienza eccezionali. Ma non è bastato.Stimo Max, ma mi sforzo di essere obiettivo. Nel bene e nel male le responsabilità vanno sempre suddivise tra allenatori, giocatori e club.I primi segnali sono positivi. C'è "fame" e soluzioni di gioco. Sarebbe un peccato la separazione tra la Juve e gli Agnelli. . La tradizione della Juve è legata a doppio filo agli Agnelli. Una storia trionfale.
Leonardo Bonucci? Doveva finire diversamente. Auguro a Leo di ritrovare in Germania la serenità che merita come calciatore e come uomo".