Cassano attacca Mourinho: “Ha messo a 90 un ragazzo davanti a una piazza intera”
Durante l’ultima puntata della Bobo TV, l’ex calciatore ha attaccato il tecnico della Roma per il caso Karsdorp
Parole di fuoco quelle rilasciate da Antonio Cassano nei riguardi del tecnico della Roma, Josè Mourinho. L’ex calciatore si è scagliato contro il portoghese dopo il suo rimprovero davanti a tutta la stampa nei riguardi del calciatore giallorosso, Karsdorp. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“La vicenda Karsdorp-Mourinho? Io società AS Roma, dopo quello che lui ha detto la sera a mezzanotte, quando rientra da Sassuolo gli dico: ‘vieni un attimo qua. Fai le valigie e vai a casa’. Ha fatto una roba vergognosa nei confronti di un ragazzo, dove l’hai messo a 90 davanti al popolo intero, l’hai fatto ridicolizzare davanti a una piazza tremenda come Roma. Questo ragazzo qua avrà anche difficoltà ad andare in giro e fare la spesa. Sappiamo Roma com’è: hai fatto diventare un ragazzo, che può aver avuto un atteggiamento sbagliato, voleva entrare prima, ha sbagliato sul gol ecc. non me ne frega un c***o. Lo hai fatto diventare il capro espiatorio di una situazione di m***a che fai giocare la tua squadra, e non ti prendi la responsabilità“
Cassano ha poi rincarato la dose nei riguardi del tecnico lusitano: “Hai detto che 15 sono stati degli eroi professionisti e uno mi ha tradito. Hai tradito te il calcio negli ultimi 30 anni che alleni e io società, lo chiamò e gli dico ‘domani devi andare a casa’. Primo: hai messo in grandissima difficoltà il ragazzo. Due: questo è obbligato ad andare via (...). Umanamente è una roba da vergognarsi”