Foggia-Teramo: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C
Allo stadio Pino Zaccheria, match tra la squadra pugliese e quella abruzzese: ecco come seguire il match
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Pino Zaccheria (a porte chiuse) è in programma il match Foggia-Teramo, valevole per la 21.a giornata del campionato di Serie C (girone C). Saranno novanta minuti molto importanti in chiave playoff visto che le due squadre si trovano appaiate al quinto posto insieme al Catanzaro con 32 punti e che vengono ambedue da una vittoria interna rispettivamente contro Casertana (1-0) e Bari (2-1).
Sono sette i precedenti in terra pugliesi con i satanelli in vantaggio per 4-1 e due pareggi; l'ultimo confronto diretto risale alla stagione 2013-14 è terminò con il risultato di 1-1, mentre nella gara giocata al "Gaetano Bonolis" lo scorso 18 novembre vittoria abruzzese per 2-0 grazie alle reti Cappa al 48' e Pinzauti all'84.
L'arbitro dell'incontro sarà Alessandro Di Graci di Como, coadiuvato dagli assistenti, Marco Lencioni di Lucca e Luca Testi di Livorno, quarto uomo Gianluca Grasso di Ariano Irpino (AV).
Foggia-Teramo, probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kaloombo, Vitale, Salvi, Curcio, Di Jenno; D’Andrea, Dell'Agnello. All: Marchionni.
TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Mungo, Santoro, Arrigoni; Bombagi, Pinzauti, Costa Ferreira. All: Paci.
Dove vedere Foggia-Teramo in tv e streaming
Il match Foggia-Teramo (calcio d’inizio ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l'incontro del "Gaetano Bonolis" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Marco Frisoli.