Juventus, le condizioni di Locatelli e Alex Sandro: ecco l'esito degli esami
L'esito degli esami a cui sono stati sottoposti Locatelli e Alex Sandro
La Juventus nella giornata di ieri è uscita vincente dal match contro il Frosinone. Il vantaggio è nato dall'intuito di Massimiliano Allegri, il quale dal primo minuto ha deciso di schierare Yildiz. Proprio il turco ha sbloccato la gara al 12° minuto. Il pareggio è stato firmato da Jaime Baez al 51°, con il Frosinone che nei minuti successivi ha continuato a spingere cercando i tre punti. La vittoria è però arrivata per il club bianconero, con Vlahovic che entrando dalla panchina ha deciso il match all'81°. La Juventus resta e consolida così la seconda posizione, grazie al pareggio della Salernitana contro il Milan. La distanza dall'Inter capolista rimane di 4 punti. Il Frosinone occupa invece la 14° posizione, con 19 punti conquistati fin qui.
Juventus, infortuni per Locatelli e Alex Sandro
Non solo note positive per i bianconeri, infatti sia Manuel Locatelli che Alex Sandro sono usciti malconci dalla gara dello Stirpe. I due calciatori sono stati sottoposti oggi agli esami del caso, e la Juventus può tirare un sospiro di sollievo, entrambi infatti non hanno riportato lesioni. Locatelli ha riportato una forte contusione all'obliquo interno destro, mentre per Alex Sandro un sovraccarico del bicipite femorale della coscia destra.
Il comunicato della Juventus
Ecco il comunicato del club bianconero sugli infortuni di Locatelli e Alex Sandro.
Manuel Locatelli, a seguito del trauma contusivo riportato ieri nel corso della gara contro il Frosinone, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso fratture e confermato una forte contusione muscolare dell’obliquo interno destro.
Per Alex Sandro la risonanza effettuata alla coscia posteriore destra ha escluso lesioni muscolari e ha evidenziato un sovraccarico del bicipite femorale.
Le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno.
LEGGI ANCHE: Napoli, infortuni Natan e Lobotka: l'esito degli esami