Manchester United-Manchester City, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match
Il Manchester United affronterà il Manchester City nel derby della undicesima giornata di Premier League. Ecco dove vedere Manchester United-Manchester City, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8?


Dopo il pareggio rimediato in extremis in Champions League contro l'Atalanta, il Manchester United si prepara ad affrontare il Manchester City nell'undicesimo turno di campionato. Manchester United-Manchester City si prospeetta un match interessante ed appassionante tra due compagini che sono attualmente divise da tre punti in classifica (United quinto a 17 punti, City terzo a 20 punti). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Manchester United-Manchester City, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match.
Manchester United-Manchester City, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match
Manchester United-Manchester City, match valido per l'undicesima giornata di Premier League, si giocherà allo Stadio Old Trafford di Manchester a partire dalle ore 13.30 di Sabato 6 Novembre 2021. La partita verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da SKY, su Sky Sport Football (Canale 203 del satellite). Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire Manchester United-Manchester City in streaming gratis mediante l’applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Non è disponibile per questo match né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su TV 8.
LEGGI ANCHE: Damascelli attacca Mourinho: "Ha preso altre due torte in faccia, è il Normal One"