In un video sul suo canale Youtube, Sergio Vessicchio si è lasciato andare ad un lungo sfogo nei confronti di una squadra italiana: 

“Dopo quanto è successo la settimana scorsa nel dopo partita tra Roma e Siviglia, a mio avviso la Roma andrebbe esclusa dall'Europa. Fra l'altro, ha conquistato la qualificazione alla prossima  Europa League con un rigore inesistente. Secondo me andrebbe eliminata dall'Europa. L'arbitro è stato picchiato, contestato violentemente all'aeroporto ed è stato spintonato. A tratti anche picchiato. E si è salvato solo perché poi ci è stato chiuso in uno stanzino per lungo tempo”. 

LEGGI ANCHE: Vessicchio attacca: "Inter? Una squadra fallita in finale di Champions League. Uno scandalo mondiale"

Vessicchio durissimo attacco alla Roma 

“Questo significa che l'UEFA deve intervenire, l'UEFA non può far finta di niente, deve mettere fuori la Roma dalle coppe europee. Non ci sono le condizioni affinché i tifosi della Roma possano seguire la loro squadra in Europa. Anche il comportamento di Mourinho da capopopolo ha sicuramente incentivato ancora di più questa condizione. L'allenatore portoghese andrebbe squalificato. Ci vorrebbe un provvedimento per la Roma, non può stare in Europa, è ingiusto. E l'UEFA che fa, non interviene? Facciamo due pesi e due misure, come mai non interviene?” ha concluso il giornalista di fede bianconera. 
 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Moggi: "Stimo Del Piero, ma il suo ritorno alla Juventus sarebbe un errore. Vi spiego perché"

💬 Commenti