Questa sera alle ore 21 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi, è in programma Avellino-Juve Stabia, posticipo della quinta giornata del campionato di Serie C (girone C). Entrambe le squadre hanno sei punti in classifica ma gli irpini hanno disputato solamente due incontri e dunque a punteggio pieno. Quello odierno sarà il primo match casalingo per i padroni di casa di mister Pietro Braglia che è il grande ex, mentre per gli ospiti del tecnico Pasquale Padalino nelle prime due gare in trasferta sono arrivate una vittoria (Vibonese) e una sconfitta (Catania).

Sono sei i precedenti in campionato al Partenio, con i lupi avanti per due vittorie contro una sola delle vespe (a tavolino) e tre pareggi; l'ultima sfida risale alla stagione 2013-14 con vittoria dei biancoverdi per 2-1. L'arbitro del match sarà Valerio Maranesi della sezione AIA di Ciampino (Roma), coadiuvato dagli assistenti Dario Gregorio e Giovanni Mittica, entrambi di Bari, quarto uomo Fabio Natilla di Molfetta (Bari).

Queste le probabili formazioni:

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi, D'Angelo, De Francesco, Tito; Fella, Santaniello.  

JUVE STABIA (4-3-1-2): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Fantacci; Cernigoi, Romero. 

Avellino-Juve Stabia, dove vedere il match in tv e streaming

Il match Avellino-Juve Stabia (calcio d'inizio ore 21) con telecronaca di Francesco Guarino, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Una novità importante è che da questa giornata di campionato, attraverso la piattaforma in streaming MyCujoo, si potrà vedere la Serie C senza costi aggiuntivi, e per farlo basterà inserire le stesse credenziali di Eleven Sports.

Il derby campano sarà visibile anche in chiaro sul canale Rai Sport (ch.57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky) e live streaming su internet tramite il servizio Raiplay (www.raiplay.it).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Roma-Benevento 5-2: seconda vittoria consecutiva in A per i giallorossi | Video

💬 Commenti