Adani ricorda con commozione Vialli: "Mi invitò a casa sua e mi disse che gli sarebbe piaciuto collaborare con me perché..."
L'ex calciatore ha raccontato un momento intimo vissuto con Gianluca Vialli
Lele Adani questa mattina è stato ospite ai microfoni di Radio Deejay e nell'occasione ha ricordato Gianluca Vialli. Ecco le sue parole:
"Mi manca tantissimo, mi manca questa cosa qua: ho lavorato 9 anni con lui a Sky. Abbiamo passato dei momenti bellissimi in Tv, insieme nelle interazioni, ma i momenti più belli li ho passati fuori, nel privato".
"Ho un ricordo di quando, l’ho detto ieri ma mi piace questa cosa qua perché mi sembra di averlo davanti. Mi chiama un giorno e m’invita a casa sua a Cremona. Siamo io e lui, mangiamo e stiamo insieme un pomeriggio. Ci mettiamo lì a bordo piscina coi piedi nell’acqua, mi guarda e mi dice: ‘Lele dimmi una cosa, mi dici cosa vuoi fare tu da grande? Perché io sto pensando di organizzare…'. Mi dispiace perché ha detto: ‘Come organizzare la terza fase della mia vita‘. Gli sarebbe piaciuto collaborare, fare altre cose, chiamarmi in un suo gruppo di lavoro, perché organizzava la terza fase della sua vita. La farà da un’altra parte".
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, dove vedere Inter-Parma: streaming gratis e diretta tv OGGI