Massimo Boldi e lo strano messaggio a Giorgia Meloni (poi cancellato), dopo la morte di Berlusconi. Chi c’è dietro il gesto?
Massimo Boldi ha fatto infuocare Twitter dopo il messaggio mandato a Giorgia Meloni, a poche ore dalla morte di Silvio Berlusconi
Massimo Boldi sta suscitando scalpore in queste ore. A poche dalla morte di Silvio Berlusconi infatti, l'attore sembra aver augurato con un commento, la morte alla Premier Giorgia Meloni.
Non è dato sapere se dietro il profilo Twitter @MassimoBoldi, si sia nascosto un altro utente, o meno. Questo però, è quanto apparso sotto il suo nome.
Il profilo Twitter dell'attore comico milanese conta 545.656 mila follower…
Quest'oggi, Giorgia Meloni ha postato un video omaggiando l'ex Presidente del Milan Silvio Berlusconi, scomparso questa mattina, all'età di 86 anni. Boldi, ha risposto sotto con un messaggio alquanto scandaloso: «E ora tocca a te». Tale frase ha fatto talmente clamore, da finire in tendenza sul social.
LEGGI ANCHE: Il passato attacco di Berlusconi ad Allegri: "No el capisse un casso, si pettini"
Massimo Boldi scoppia il caso su Twitter
La prima domanda scontata che si sono fatti in molti è stata: «Ma è davvero lui?».
Ecco di seguito, il triste messaggio della Meloni, che recitava «A Dio, Silvio», con la successiva risposta di Massimo Boldi. Una volta montato il caso, quest'ultimo ha cancellato il tweet, diventato però virale.
LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Zero titoli, zero gioco, zero passione, ma essere strapagato come gli piace"
Cosa accadde nel 2021, il sostegno a Giorgia Meloni
Poco prima che diventasse Presidente del Consiglio, nel 2021, Massimo Boldi aveva speso belle parole su Giorgia Meloni: «Mi piacerebbe come Premier. È molto cresciuta ultimamente, la seguo nei dibattiti e mi appassiona. Ha dei toni da sindacalista che ti trascinano».
Inoltre, lo scorso 21 maggio, aveva scritto sul proprio profilo: «Vai Giorgia non mollare stringi», riferito alla politica romana. Resta quindi strano ora, pensare che ci sia stato lui, dietro a quel commento di pessimo gusto.
Quella che riteniamo solo un'ipotesi, è che potrebbe essersi trattato invece di un malinteso. Ovvero, quel «E ora tocca a te», potrebbe aver avuto un senso incitatore, non riguardo la morte, ma verso il percorso politico attuale e futuro di Giorgia Meloni.